Chiama il Numero Unico (+39) 0522.284003 Servizio 24 ore su 24 | 7 giorni su 7 | 365 giorni all’Anno

Dicono di Noi

Dicono di Noi

Dicono di Noi

Egr. Presidente,

ho il desiderio, peraltro sentito sin da subito, di esternare fattivamente le mie personali considerazioni in merito ai servizi che ho ricevuto ,unitamente ai miei cari, ha assunto vigore e particolare sentimenti di stima ed apprezzamento.

Provo con forza il piacere ed il desiderio di rappresentarLe, Presidente, tutto il mio vivo ringraziamento per la delicatezza, per l’attenzione, per la sensibilità e per la solidarietà che ho percepito con particolare profondità e genuinità da tutto il personale che si è alternato nelle varie occasione che hanno riguardato le esequie della mia Amata Moglie Ottavia, nonché quelle successive afferenti al pagamento delle rate concessemi.

Sin dal primo incontro, avuto con il Sig. Massimiliano Salvi nelle immediate evenienze del tragico lutto che ci ha colpiti, io e mio figlio abbiamo percepito quei caratteri che innanzi ho soltanto menzionato in sintesi.

Non di meno abbiano ricevuto un’attenzione con comune nei giorni in cui si sono svolte tutte le operazioni attinenti alle esequie ed a quanto ha fatto seguito successivamente, in un contesto di professionalità veramente quasi palpabile.

Il ricordo, pertanto, corre alla cura, alla preoccupazione, alla sensibile educazione ed alla preclara cortesia di tutti i Suoi Collaboratori intervenuti nell’organizzazione impeccabile del funerale, dei quali ho conosciuto soltanto casualmente alcuni nomi.

Non dimenticherò, oltretutto, quanto il Coordinatore delle attività del giorni delle esequie si sia fatto carico di ogni aspetto ed ha assunto le iniziative opportune, affinché io ed i miei Cari non avessimo pere la preoccupazione di simili esigenze logistiche ed organizzative,

Desidero non escludere alcuno, Presidente, poichè ritengo che quei comportamenti sono sì personali ed individuali, ma segno evidente di una cultura che distingue l’organizzazione che Ella presiede.

Ed un’attestazione di mia profonda stima, di particolare mio ringraziamento desidero rivolgerli alle Signore Laura e Francesca dell’Ufficio Amministrativo, sempre gentili, cortesi e pronte, nelle esigenze derivanti dalla mia, forse evidente, sofferenza interiore.

La prego vivamente, Presidente, di poter far sì che le attestazioni di mia profonda stima e dei sentimenti di apprezzamento che innanzi ho rappresentato, giungano anche a Quanti ho potuto menzionare ed abbiano dimostrato tanta bellezza di comportamento e di genuina umanità.

Accolga, quindi, i miei sentimenti di ringraziamento e di apprezzamento profondo per le attenzioni tutte che ho ricevuto nel tempo dalla Croce Verde-Onoranze Funebri.

La prego di accogliere, nel contempo, cordiali saluti.

5 gennaio 2017