Chiama il Numero Unico (+39) 0522.284003 Servizio 24 ore su 24 | 7 giorni su 7 | 365 giorni all’Anno

FIRMATO CONTRATTO DI RETE “ FULL GREEN”

FIRMATO CONTRATTO DI RETE “ FULL GREEN”

Le idee da realizzare in futuro non mancano, ma prima si è voluto fortificare anche sul piano formale, rapporti di fiducia già consolidati in passato con nostri partners Pianeta Verde Srl e Archer Messori, siglando un contratto di rete.

Croce Verde Onoranze Funebri Sas, dal 1962 con il settore delle onoranze funebri, è a sostegno della P.A. Croce Verde; Pianeta Verde Srl nasce come sfida sempre del gruppo Croce Verde, per offrire risposte sempre più mirate e all’avanguardia nel settore cimiteriale, e, come già il settore onoranze funebri, avrà l’obiettivo di destinare gli eventuali profitti alla P.A. Croce Verde; Archer Messori già azienda leader, nel settore delle opere murarie e lavorazione del marmo.

Questo accordo, consentirà alle imprese di mettere in comune delle attività e delle risorse, allo scopo di migliorare il funzionamento delle imprese, nell’ottica di rafforzare la competitività dell’attività imprenditoriale.

Un primo progetto scaturito da questa “alleanza” è stato quello di affidare a Pianeta Verde Srl le esumazioni dei cimiteri locali di Reggio Emilia, Pieve Modolena e Coviolo nuovo, per essere sempre vicino alle esigenze e bisogni del cittadino.