Nella storia di oltre 100 anni di Croce Verde a Reggio Emilia, Onoranze Funebri nasce nel 1962 per offrire alla città un’attività di gestione delle pompe funebri di qualità al giusto prezzo.

Da allora Croce Verde Onoranze Funebri Sas si occupa di servizi funerari a Reggio Emilia e provincia, attivi 24 ore su 24 (7 giorni su 7, 365 giorni l’anno), gestiti con professionalità, a costi equi, nel rigoroso rispetto delle persone e di tutte le leggi vigenti.

L’azienda inoltre opera al fianco della Pubblica Assistenza Croce Verde: gli eventuali utili di Onoranze Funebri infatti vengono integralmente donati alla Pubblica Assistenza, contribuendo in modo decisivo a sostenere economicamente l’attività di volontariato.

Per questo, chi sceglie Onoranze Funebri Croce Verde per organizzare un funerale può contribuire al sostegno di Pubblica Assistenza Croce Verde e delle sue attività al servizio della cittadinanza (primo soccorso, emergenza sanitaria, trasporto ospedaliero, servizi sociali, Protezione Civile).

Servizio 24 ore su 24
7 giorni su 7 · 365 giorni l’anno

Assistenza
personalizzata

Servizi funerari
a domicilio

Alta professionalità
al giusto prezzo

Sostegno psicologico
gratuito

Sedi

Onoranze Funebri Croce Verde ha 4 sedi a Reggio Emilia e provincia: a Reggio Emilia ha a disposizione 2.000 mq circa nella modernissima sede di Croce Verde (via della Croce Verde), una struttura innovativa per design e sostenibilità, costruita secondo le regole della bioedilizia e alimentata da energia solare. Onoranze Funebri Croce Verde è presente sul territorio anche nelle sedi di Cavriago, Sant’Ilario d’Enza e La Vecchia di Vezzano sul Crostolo.

0
carri funebri
0
furgoni
per il recupero delle salme
0
furgoni
per il trasporto di allestimenti e fiori
0
ufficio mobile
per l’organizzazione dei funerali fuori sede
0
auto di cortesia

Area Download

ORGANIGRAMMA